consiglio per l'acquisto di una mtb nuova!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Alessandroo

Biker novus
13/1/10
2
0
0
bari
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Bari! Desidero andare in mtb e quindi sono interessato ad acquistarne una. Ora proprio perchè sono principiante confido in un consiglio che possa essere adatto ad una prima esperienza.
Sono alto 1,71 cm e il mio peso è di 60 kg.
Iil territorio in considerazione è quello pugliese, costituito da pianure zone collinari, boschetti, strade sterrate.
Ho letto qualcosa e mi sono fatto un idea, quindi vi chiedo un consiglio fra una front o una full.
Dimenticavo il mio budget corrisponde a 6 - 700 euri

vandrem

Biker serius
11/1/10
124
0
0
Bergamo
Visita sito
6-700€ => FRONT
per i modelli, hai il mio stesso problema, ce ne sono una MAREA!!
Credo che ti consiglieranno tutti rockrider (dechatlon) cube, canyon, radon..
Comunque dovresti aggiungere cosa vuoi fare!! Se downhill, cross country, all mountain ecc!
Ciao!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
6-700€ => FRONT
Comunque dovresti aggiungere cosa vuoi fare!! Se downhill, cross country, all mountain ecc!
Ciao!

Assolutamente d'accordo.

Se inizi una front è ottima... Non investirci troppo, se poi la scimmia della mtb ti prenderà (Come ha preso lo scrivente :rosik:) potrai sempre aggiornare il tuo mezzo :celopiùg:

Una domanda: problemi ad acquistare in rete? Canyon, Cube... ed altre le potrai trovare solo così.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0