consiglio per indeciso tra Thor e Scrambler!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao,a tutti,mi chiamo Valerio,sto valutando di prendere la mia prima MTB,la prenderò a fine anno ottobre/novembre.sono nuovo del settore e mi sto documentando di questo sport nel forum.Sono indeciso tra queste 2 : olympia Thor e olympia Scrambler.Il mio budget è di 1500/1800 al netto di incentivi,quindi saremo in una forbice di 2200/2500.Potete consigliarmi pregi e difetti delle 2?Eventuali rivenditori onesti in zona provincia di vicenza,alto vicentino?Grazie!BuonaSerata!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Sono due bici diverse tra loro, la Scrmble è quasi una bici da All mountain mentre la Thor da XC.

Poi sei sicuro che verso novembre troverai ancora gli incentivi ? io ne dubito.

Cerca di farci capire cosa vuoi fare con la bici che tipo di disciplina, giri, percorsi in modo che ti si può consigliare.
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti!Allora come caratteristiche fisiche son alto 1,80 peso 69kg,30anni,a livello di percorsi pensavo di fare per adesso le colline della zona schio/bassano,quindi percorsi non proprio estremi,con qualche sterrato.come pendenze non sono pendenze da arrampicata,quindi non penso mi serva qualcosa di estremo,stile cross.Sono a livello principiante e mi sto documentando nel forum e devo anche crescere come allenamento,quindi non penso di fare percorsi ad alto livello.Come bici cercavo un prodotto italiano,olympia mi pare un buon prodotto.Comunque se mi appassionerò non nascondo di fare qualche montagna,visto ke qui vicino a me ce ne son di belle,ma sempre con pendenze "umane" e non estreme.Buonagiornata!Grazie x chi vorrà portare la sua esperienza!Ciao
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito