Consiglio per i romani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
laveladileo ha scritto:
Vi consiglio il sito di Paola e Gino che hanno fatto il miglior sito internet nei quali descrivono i "percorsi in mountain bike nei dintorni di Roma"

Consulta http://digilander.libero.it/paolaegino/

Grazie a Paola e Gino che mi hanno fatto conoscere dei bellissimi percorsi!!!!!!!!!!!!
grazie della segnalazione comunque è un sito straconosciuto da tutti
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si' in effetti qui nel lazio il sito lo conoscono tutti,io personalmente come altri nel forum li conosciamo di persona per averci fatto qualche escursione e per avergli tracciato i percorsi con il gps.Sono due persone simpatiche con tanta voglia di pedalare e di conoscere nuovi sentieri e condividerli con gli altri,naturalmente qui tutti cercano di aiutarli chi con una traccia chi con una segnalazione perche' tutto il lavoro che fanno per mantenere un cosi' bel sito e' solamente passione e assolutamente non a fini di lucro.
Comunque ti ringrazio x la segnalazione che magari fara' scoprire il loro sito a qlc novizio.:prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
laveladileo ha scritto:
Vi consiglio il sito di Paola e Gino che hanno fatto il miglior sito internet nei quali descrivono i "percorsi in mountain bike nei dintorni di Roma"

Consulta http://digilander.libero.it/paolaegino/

Grazie a Paola e Gino che mi hanno fatto conoscere dei bellissimi percorsi!!!!!!!!!!!!

Ciao Laveladileo, benvenuto!!

Grazie comunque della segnalazione... come hai potuto notare il sito di Paola e Gino è ben conosciuto ed apprezzato da noi romani, ma fa sempre bene parlarne...

Se non conosci i sentieri dei Castelli Romani e ti va di fare un giro, o semplicemente conoscere gente nuova, vieni a trovarci!:prost:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
[In effetti immaginavo che quasi tutti i praticanti della mtb laziale conoscessero il sito di Paola e Gino, ed infatti il mio era anche un modo per ringraziarli pubblicamente ma anche la volontà di segnalarlo ai pochi che non conoscono il loro sito.

Sinceramente (anche se non li conosco) loro sono tra le persone che mi anno fatto piacere questo sport.

All’inizio pedalavo sull’Appia Antica ed al parco della Caffarella (e dopo un po che p………le !!!) e nei dintorni di Orvieto dove ho una casetta ed è proprio cercando in rete dei percorsi nei dintorni di Orvieto ho trovato tramite i vari motori di ricerca il sito di Paola e Gino.

Ancora grazie a Paola e Gino ed un saluto a tutti voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo