Consiglio per gomme

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Anche se vai p.e. al 80% su strada asfaltata, prenderei lo stesso una gomma con un profilo un pò + grande. Perché poi su sterrato hai + trazione.
Ho visto, ma non provato ancora la nuova Continental Vapor. Mi sembra molto adatta alle tue esigenze.
Se vuoi però un semislick leggero e scorrevole prendi in considerazione anche il FastFred.
 
V

vinx

Ospite
Io uso le ritchey speedmax che hanno un disegno molto simile a quello dei michelin, sono molto scorrevoli sull'asfalto e si comportano discretamente anche in fuoristrada basta che non vai su fondi rocciosi.
 

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
Yanex ha scritto:
Io uso le ritchey speedmax che hanno un disegno molto simile a quello dei michelin, sono molto scorrevoli sull'asfalto e si comportano discretamente anche in fuoristrada basta che non vai su fondi rocciosi.


we mi dite un negozio dove posso trovarle
a parte bike planet
 
V

vinx

Ospite
E' un po difficile, se non ci dici di dove sei. Io ti posso aiutare solo se sei in provincia di AQ.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
daniele1980 ha scritto:
we mi dite un negozio dove posso trovarle
a parte bike planet
Prova in un qualunque negozio di MTB un minimo serio... Ritchey e` un marchio abbastanza diffuso e non dovresti avere problemi a trovarle.
Le Speedmax le ho usate anch'io per un po e mi sono trovato bene.
Altrimenti comprale on-line (Bike Planet, Gambacicli o altri... scegli tu quale ti sta piu` simpatico e ti fa il prezzo piu` basso).
 

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
daniele1980 ha scritto:
ciao a tutti....
Vorrei un consiglio per copertoni ...essenzialmente per uso stradale da montare sulla mia mtb

pensavo questi

http://www.bikeplanet.it/prodotto.asp?idpro=451

avete qualche consiglio da darmi?

P.s Ho messo i freni vbrake alla mia vecchia mtb..........e ora frena che è un amore...:D :D..anche se una mtb commerciale..:P :P

Scusate su bikeplanet i prezzi delle coperture..si riferiscono a singola copertura o a coppia?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
daniele ho letto che sei di salerno
per le gomme prova ad andare da bicishop a pontecagnano
tratta sia michelin che hutchinson
per le ritchey te le fa arrivare senza problemi (ma non mi pare le abbia in negozio)

sennò puoi sempre prenderti delle maxxis howkhorm ;.=9/
2,5" da piega su asfalto!!
 

daniele1980

Biker novus
10/6/03
30
0
0
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
daniele ho letto che sei di salerno
per le gomme prova ad andare da bicishop a pontecagnano
tratta sia michelin che hutchinson
per le ritchey te le fa arrivare senza problemi (ma non mi pare le abbia in negozio)

sennò puoi sempre prenderti delle maxxis howkhorm ;.=9/
2,5" da piega su asfalto!!

mi sai indicare bene a pontecagnano dove precismanete?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
x daniele.....
a pontecagnano in via alfani....

in pratica venendo da salerno segui la via principale di pontecagnano verso battipaglia (ss.18) nel centro di pontecagnano sulla tua sinistra ti troverai "la contadina" (noto caseificio delle nostre parti), c'è una strada difronte, quella è via alfani 50 m. e sei da bicishop

(con le info che ti ho dato devi arrivare al negozio senza auto che sennò via alfani la prendi contromano (attento ai tir))

non farti fregare dal fatto che difronte alla contadina c'è un negozio di bici (si trova stesso sulla ss.18, non entrare lì che una mtb non sa neanche come è fatta)

fammi sapere ettore.....

a dopo le vacanze e di che ti mando io :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo