consiglio per gomme

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pil44

Biker novus
13/11/14
22
0
0
ROSSANO VENETO
Visita sito
Bike
wilier Xn 501
sono un principiante, uso la mtb per preparare la stagione della bici da corsa ( non vogliatemene...)
uso la mtb prevalentemente in pista da Xc ( ho ruote da 29), ho comperato delle ruote con tecnologia UST e sono disorientato su gomme tubeless, lattice e affini....

se volessi non usare la camera aria, devo sempre latticizzare oppure si può anche fare a meno??

Schwalbe fà gomme che si possono montare senza lattice?

che misura mi consigliate?? 2.1 o meglio 2.2/2.25 ?

penso che prima o poi un pò di sentieri in montagna andrò a farli...

grazie mille a tutti....:i-want-t::i-want-t:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
sono un principiante, uso la mtb per preparare la stagione della bici da corsa ( non vogliatemene...)
uso la mtb prevalentemente in pista da Xc ( ho ruote da 29), ho comperato delle ruote con tecnologia UST e sono disorientato su gomme tubeless, lattice e affini....

se volessi non usare la camera aria, devo sempre latticizzare oppure si può anche fare a meno??

Schwalbe fà gomme che si possono montare senza lattice?

che misura mi consigliate?? 2.1 o meglio 2.2/2.25 ?

penso che prima o poi un pò di sentieri in montagna andrò a farli...

grazie mille a tutti....:i-want-t::i-want-t: