• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio per giri invernali in Liguria

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Ciao a tutti!

La prossima settimana vorrei andare a fare una giornata in Liguria (visto che qui in Piemonte ha nevicato abbastanza).

Nel periodo invernale che giri mi consigliate?

Va bene tutti (come terreno dico) o ce ne sono da evitare se ha piovuto/nevicato?

Grazie mille!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao
finale come ti e stato suggerito,finale e sicuramente la mecca della mtb,ma anche a varazze/celle ci sono decine e decine di km di sentieri per tutti i gusti...cosi come tra savona/vado/spotorno...
 

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Grazie a tutti!

Con la risposta che darete a bonAlan mi faccio un'idea anche io per lunedì... quindi grazie in anticipo!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
sono un po distante da finale,ma ad intuito,considerando la situazione qua da me,se si escludono i giri alti(colla san giacomo,melogno,pian dei corsi ecc ecc)non dovreste avere problemi a finale,zona manie(quindi indiani,downhill donne,briga,ponti romani,,sentiro dei ciechi,24 h, ma anche dolmeno,vacchè,ciappi vari ecc ecc ecc ecc)non dovreste avere problemi
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3

bonAlan

Biker novus
21/5/12
37
1
0
Morbegno
Visita sito
La nostra idea era fare il sabato i percorsi della super enduro e domenica vedere, questo programma del cai sembra ottimo! Ho preso nota!! Se qualcuno si unisce, ben volentieri!!
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
I percorsi della super e duro alti non credo sono liberi da neve... Puoi fare un bel giretto salendo a San Bernardo scendi per la ruggetta, salì dai ponti romani, fai il toboga della 24 ore, scendi per la dh donne (fino alla sterrata dopo i tornanti stretti) risalì a ex e fai una bella briga. Lo considero un bel anello. Con tre discese e mezzo molto carine.
 
Lunedì le Manie erano completamente bianche, ma si girava lo stesso. Un amico ed io eravamo su solo a far foto, ma c'era un gruppo di tedeschi che girava per DH donne e DH uomo, più un gruppo di italiani che facevano xc.
Da diversi giorni la situazione è tornata alla normalità, penso che anche sui percorsi della Superenduro non ci siano problemi.

Andrea.
 

Classifica mensile dislivello positivo