Consiglio per full

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Salve ragà,vi chiedo un aiuto,vorrei fare il gran "salto"e prendermi una full.
Sono però tremendamente indeciso frà GIANT TRANCE X2 (bellissima e montata proprio bene) oppure TREK EX8 (favolosa ma con un rapporto qualità prezzo inferiore.
Inoltre che misura il telaio?? Il sivende mi ha consigliato per la Giant il 16"essendo di statura 1,65 con cavallo 74.
Vi prego datemi qualche dritta :nunsacci:
Grazie!
 
Salve ragà,vi chiedo un aiuto,vorrei fare il gran "salto"e prendermi una full.
Sono però tremendamente indeciso frà GIANT TRANCE X2 (bellissima e montata proprio bene) oppure TREK EX8 (favolosa ma con un rapporto qualità prezzo inferiore.
Inoltre che misura il telaio?? Il sivende mi ha consigliato per la Giant il 16"essendo di statura 1,65 con cavallo 74.
Vi prego datemi qualche dritta :nunsacci:
Grazie!

se proprio devi, la giant sicuramente

comunque io non prenderei nessuna delle due, bensì aggiungerei qualche soldo e passarei, magari, ad una bella genius (che è come dire di passare dallo spumante allo champagne)

però, lo ammetto, sono di parte...

ciao
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao,
io dopo lunghe ed immani ricerche ho deciso di acquistare un telaio trance x.
Da quello che si legge sul forum, da impressioni da utenti che la hanno, da recensioni sui gionali, sembra una delle migliori trail bike (bici con le quali fare uscite molte lunghe e molto comode) attualmente in commercio.
Quindi io andrei di trance x, misura senz'altro S per la tua statura
 

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Ok,è fatta sono convinto vada per la trance x2,trà laltro l'ho vista dal sivende e devo dire che il mod.2009 è proprio na'bellezza mi piace molto anche la colorazione.
Spero solo di non sbagliare la misura, con cavallo da74cm non vorrei fosse più indicata una xs, però secondo il sivende la 16"(S) è più indicata per mè.
Spero non mi sparisca del tutto il fuori sella.
GRAZIE 1000 per i consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo