Consiglio per Front

Ernesto85

Biker superioris
11/7/09
945
0
0
Brescia
Bike
Cube
Io tra Specy HT Comp e Scott 40 prenderei la Specy. Il montaggio più o meno si equivale, ma è leggermente a favore della HT. E probabilmente costa anche meno...

ChamP

Biker serius
9/7/09
247
0
0
Turi
Io tra Specy HT Comp e Scott 40 prenderei la Specy. Il montaggio più o meno si equivale, ma è leggermente a favore della HT. E probabilmente costa anche meno...

Bè si il costo è inferiore la stumpjumper scontata scende sotto i 1500.
Poi la Scott scale 40 non c'è sul sito ufficiale, forse non la producono piu!?

La giant è anche carina però dovrei valutare quella base cioè questa:
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.1/7408/44283/
Sembra montata bene.

snatch976

Biker ultra
6/10/10
660
0
0
vico del gargano

Ernesto85

Biker superioris
11/7/09
945
0
0
Brescia
Bike
Cube
certo che la producono ancora...e per quanto riguarda il montaggio vedo di gran lunga superiore la scale 40!!!!

Dipende dai punti di vista, a mio modo di vedere preferirei il telaio in lega M5 della HT rispetto al 6061 Scale, dove tra l'altro le saldature sono inguardabili. I freni della Specy sono gli Elixir-R contro i 5 della Scott. Il resto diciamo che è di poco conto e comunque soggettivo, tipo la trasmissione X7/X9 vs SLX/XT. Tra l'altro a proposito del telaio Scott, qualche mese fa leggendo vari commenti sia su questo che su forum stranieri capitava spesso di leggere problemi di cricche alla serie sterzo. Questo sia al telaio in lega 7005 presente fino al 2009, ma anche al nuovo 6061 del 2010, la versione 2011 pare sia rimasta la stessa di quest'anno.

nero16

Biker tremendus
5/26/09
1,171
1
0
40
Ariccia (Roma)
Dipende dai punti di vista, a mio modo di vedere preferirei il telaio in lega M5 della HT rispetto al 6061 Scale, dove tra l'altro le saldature sono inguardabili. I freni della Specy sono gli Elixir-R contro i 5 della Scott. Il resto diciamo che è di poco conto e comunque soggettivo, tipo la trasmissione X7/X9 vs SLX/XT. Tra l'altro a proposito del telaio Scott, qualche mese fa leggendo vari commenti sia su questo che su forum stranieri capitava spesso di leggere problemi di cricche alla serie sterzo. Questo sia al telaio in lega 7005 presente fino al 2009, ma anche al nuovo 6061 del 2010, la versione 2011 pare sia rimasta la stessa di quest'anno.
Forse non hai sentito parlare del problema di risonanza della Specy del freno posteriore?! Io l' ho cambiata per disperazione dopo aver provato di tutto per risolvere il problema!
Cmq sono ottimi telai entrambi, molto racing, prova anche a vedere in casa FRW, fa ottime bici e prezzi nella media

Ultimi itinerari e allenamenti