consiglio per freni all mountain

robibotti

Biker superis
ciao a tutti,sono sempre io che ho bisogno del vostro aiuto....:nunsacci:
avrei gentilmente bisogno di sapere quali sono le marche dei freni idraulici più usati in generale,e soprattutto che freni consigliereste per fare dell'all mountain in relazione qualità/prezzo(in un range tra i 2-300 euri)....
lo so che lo sapete!!! aiutatemi...GRAZIE RAGAZZI!!! :}}}:
 

robibotti

Biker superis
grazie mr.doctor, ho visto che sei anche te di genova ne aproffitto per chiederti quale rivenditore specializzato secondo te è migliore dalle nostre parti(disponibilità con i principianti,assistenza,convenienza per ricambi)tanto per avere un punto di riferimento...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Beh da buon maniaco di bike diciamo che più o meno li ho girati tutti i negozi di genova e dintorni; io quando non acquisto in rete mi servo da bike o'clock a sestri ponente, è molto competente, ha un bel negozio, e non per ultimo sono miei amici; ciò non toglie che con tutta probabilità anche i vari Tracce, Covre, No work time lo siano altrettanto; se il tempo non ti dovesse mancare prova a girarli tutti e a vedere l'effetto che ti fanno.... spesso si capisce da come si viene trattati anche solo quando si chiedono delle info quale potrebbe essere il negozio migliore!
 

robibotti

Biker superis
Beh da buon maniaco di bike diciamo che più o meno li ho girati tutti i negozi di genova e dintorni; io quando non acquisto in rete mi servo da bike o'clock a sestri ponente, è molto competente, ha un bel negozio, e non per ultimo sono miei amici; ciò non toglie che con tutta probabilità anche i vari Tracce, Covre, No work time lo siano altrettanto; se il tempo non ti dovesse mancare prova a girarli tutti e a vedere l'effetto che ti fanno.... spesso si capisce da come si viene trattati anche solo quando si chiedono delle info quale potrebbe essere il negozio migliore!