consiglio per cosa fare

live69

Biker novus
13/9/08
32
0
0
verona
Visita sito
ciao live, forse hai ragione cambiar la strada vecchia per quella nuova....tu hai la nuova intense? se è quella che ho visto da 111 a padova, arrivato il telaio da poco è veramente molto bella, dovrebbe avere 150 dietro se non sbaglio..i prezzi da brividi penso

la giant ha un rapporto prezzo/qualità molto alto però l'angolo di sterzo fa 68° e a questo punto dato che gioco di 'fino' vorrei rimanere sui 67°, poi magari non conta un ca@@o pero'..
si e la nuova ce lo da una settimana e sono riuscito a provarla poco solo 2 uscite il fine settimana scorso ma sinceramante mi sembra stupenda si lascia gudare da favola e sale nolto bene,io pero l'ho montata non molto cattiva 140 ant. e post. del resto avevo una scott genius rc bici da cros country e per mè cosi per il momento e sufficente.ma dietro si puo configurare a 150 e porta forke fino a 160.
il telaio costa di listino 2399€ questo prima del ultimo aumento come pui vedere sul sito di DSB.
ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
bhe vedo che tra nomad e la enduro dai una indicazione precisa: enduro piu' arrampicatrice ma meno propensa alla discesa.
Probabilmente questa deve essere la sensazione provandole realmente, perchè gli angoli del piantone sella e dello sterzo sono identici (o quasi) secondo i dati delle case.

Azzardo una ipotesi: la sensazione 'di cadere in avanti' che tu avverti, forse è che il carro dell'enduro è molto piu' lungo e quindi la posizione piu' distesa rispetto la nomad.

una cosa però mi chiedo: ho visto nelle gare di superunduro parecchie enduro che hanno partecipato, è un solo un caso?

P.S.=come diavolo si fa a inserire gli smilies che sono a destra?

Sulla carta probabilmente e come dici tu ma in pratica c'è un abisso, se poi fai il raffronto tra la vecchia enduro e la nuova la differenza è impressionante, all'anteriore con la stessa forcella le bici sono identiche perfettamente sovrapponibili ma quando arrivi nella zona tubo sella nella vecchia il tubo e di 4 (quattro) dita + inclinato rispetto alla nuova. Le ho davanti tutti i giorni, sono dei miei figli e le ho montate personalmente, sono certo di quello che dico.
Per contro Dynamite che ha avuto un sacco di bici in particolare Specialized ed è una persona molto precisa e competente (non lo conosco personalemte ma ogni tanto seguo alcune discussioni) è stato possessore sia di una che dell'altra, è entusiasta della nuova enduro. Per me Nomad sta ad Enduro come la nutella sta al burro di arachidi, poi è chiaro che ci sono quelli che vanno pazzi per il burro di arachidi; personalemente non scambierei il telaio della nomad per una enduro intera ma questo è il mio pensiero e non vale niente ai fini della tua scelta. Ciao buona giornata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo