Consiglio per cambio cerchi

Lucone1968

Biker novus
16/3/21
31
3
0
55
Milano
Visita sito
Bike
Mtb
Buonasera a tutti, dopo mesi di ricerche sono riuscito a trovare una bici per mio figlio che potesse accontentare le sue esigenze e il mio portafoglio.
Gli ho preso una rockrider am100s con ruote da 29. Il suo maestro mi aveva consigliato di prendergli una bici con ruote 27.5 perché ancora piccolo. So che la bici supporta entrambi i formati. Avete da consigliarmi un prodotto con buona qualità prezzo? Tenete conto che si tratta di un ragazzino che si è innamorato di questo sport ma che non fa agonismo. A Milano inizierà penso con i bike park e l estate la passiamo in montagna.
Vi prego di darmi risposte non particolarmente tecniche perché io mi sto avvicinando a questo mondo solo per supportare mio figlio nella sua passione.
Grazie
Luca
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va bene non cadere troppo sul tecnico, ma è necessario essere precisi, visto che si deve garantire la compatibilità con la bici.
Devi cercare una coppia di ruote da 27.5" (non di cerchi) con mozzi boost.
Consiglierei di cercare prima sul mercatino. E, comunque, di non spenderci molto. I ragazzi crescono veloci... anche se non hai indicato l'età attuale
 

Classifica mensile dislivello positivo