consiglio per bici

elcrin

Biker popularis
6/12/07
72
0
0
Asti
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo per le 29" ma vi seguo da 15 giorni, daquando ho provate le niner bikes del tour.
Di preciso la taglia L con la maverick e le american classic.
Me ne sono innamorato e visto che sono alto 1,87 vorrei averne una.
fermo restando la niner air (scandium) e il kit ruote + forca, che cosa mi consigliate per gomme leggere, gruppo, freni, manubrio reggisella in maniera da avere una bici leggerina?
Grazie
P.S. sul bagnato le kenda s.b. sono un disastro dall'altra uscita con terreno freddo ad oggi con terreno molle ke differenza!! non si stava su

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....bè come al solito si consiglia molto male, nel senso "...non ci sono limiti di spesa", oppure oculato montaggio.......la mia EMD9 è tutta xt08, trittitico ritchey, flat niner da 71!!!!!!! gomme sb8, per me ottime gomme tutto fare: da qui chiaramente uno può sfogarsi a grattare hg. e gr.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao ragazzi sono nuovo per le 29" ma vi seguo da 15 giorni, daquando ho provate le niner bikes del tour.
Di preciso la taglia L con la maverick e le american classic.
Me ne sono innamorato e visto che sono alto 1,87 vorrei averne una.
fermo restando la niner air (scandium) e il kit ruote + forca, che cosa mi consigliate per gomme leggere, gruppo, freni, manubrio reggisella in maniera da avere una bici leggerina?
Grazie
P.S. sul bagnato le kenda s.b. sono un disastro dall'altra uscita con terreno freddo ad oggi con terreno molle ke differenza!! non si stava su

Fai una ricerca sulla Niner Air9 di spinning man da meno 10.5 kg. Per le gomme ti consiglio le Schwalbe racing ralph da 2.25, piu' piccole del dichiarato, sui 600 gr. di peso (ultraleggere per una 29er), tripla mescola, ottime recensioni, anche dal proprietario della Niner!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo