Consiglio per bici full

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'universo "full" è sterminato...tu a quale galassia sei interessato?
vanno da 100 a oltre 200 anni luce di escursione spaziale :smile:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Le sto per prendere tutte, propongo un giro d'italia off road con queste meraviglie...:i-want-t::i-want-t:io e Clab, la piccola la vendiamo per finanziare il tour!!
Belinate a parte, direi che se riesci a trovare la 9.1 a 749 (fine serie) realizzi un buon affare. Senza altre indicazioni su uso e budget non possiamo aiutatrti. In compenso diciamo un sacco di scemenze..:rosik: e i moderatori vanno giù di OT...
 

didy86

Biker novus
25/3/09
32
0
0
Gignod
Visita sito
in un altro topic mi avevano consigliato la full. Io la userei metà su strada e metà su sterrato molto sconnesso.
Come mtb mi ero orientato su quelle del decathlon...5 xc (front) e 6.3, mo hi visto che la 6.3 la sconsigliano in parecchi. Il mio budget è più o meno intorno al prezzo delle 2 bike citate
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
in un altro topic mi avevano consigliato la full. Io la userei metà su strada e metà su sterrato molto sconnesso.
Come mtb mi ero orientato su quelle del decathlon...5 xc (front) e 6.3, mo hi visto che la 6.3 la sconsigliano in parecchi. Il mio budget è più o meno intorno al prezzo delle 2 bike citate
1/2 strada + 1/2 sterrato = 1 front.
E' questione di matematica.
Ciao
Claudio
 

didy86

Biker novus
25/3/09
32
0
0
Gignod
Visita sito
1/2 strada + 1/2 sterrato = 1 front.
E' questione di matematica.
Ciao
Claudio

sinceramente è quello che pensavo anch'io!
Allora direi che posso optare per la 5xc...è che bici scadenti, negli anni, ne ho già distrutte parecchie :zapalott:...vorrei una bici che duri nel tempo, anche perchè la userei 3-4 volte la settimana per uscite brevi
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
sinceramente è quello che pensavo anch'io!
Allora direi che posso optare per la 5xc...è che bici scadenti, negli anni, ne ho già distrutte parecchie :zapalott:...vorrei una bici che duri nel tempo, anche perchè la userei 3-4 volte la settimana per uscite brevi
Se fai meta' strada e vorresti una bici che ti dura nel tempo per quel budget, allora ti conviene prendere una front che nella stessa fascia di prezzo e' migliore. Una full della stessa qualita' richiede un budget superiore. E ricorda che su strada l'ammo posteriore ti assorbe soltanto energia in pedalata, oltre che non c'e' gusto a pedalare stando in piedi alzati dalla sella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo