• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio per acquisto... MTB

eke333

Biker serius
12/2/09
116
0
0
39
Lecce
Visita sito
dopo aver venduto la mia Wisthle Navajo full in carbonio... sto maturando l'idea di prendere una nuova MTB, la vorrei seminuova...

oggi sono passato dal mio gommista che vende anche bici e mi ha fatto vedere la sua nuova bici arrivata la settimana scorsa, è la sua personale però la venderebbe... mi è venuta una scimmiaaa

la bici è questa

http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=111

modello 2012 , full full XT (conpresi pedali e guarnitura) , telaio in carbonio... mi ha chiesto 1500€ con 1 settimana di vita... sicuramente gliela prendo verso febbraio così spunto ancora qualcosa... sperero di chiudere a 1300 max 1400€

mi piace molto sia esteticamente sia come componentistica ed inoltre è proprio la mia misura
unico dubbio è la marca... non l' ho mai sentita l'Olympia

che ne pensate?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Bei telai gli Olimpia e mi pare montata pure benino. Buona al ribasso.

Una domanda anzi due: forse lui giustamente pensa ad una full e pure tu perchè dalla full alla front? E' un controsenso, con 1500 euro prendi una bella full (telaio alu ovviamente) oggi come oggi. Forse è quella la sua scimmia... Se ci prendi (ragione per cui vende) spunti pure un prezzo migliore dei 1300 euro a feb.'12.
 

eke333

Biker serius
12/2/09
116
0
0
39
Lecce
Visita sito
lui è semplicemente un commerciante...ed inoltre ha avuto già la full, cioè la wisthle che gli ho venduto io!
io invece non voglio più full... voglio una bici reattiva... e poi la uso anche su asfalto ogni tanto... voglio una front! ;)

montata così questa olympia nuova siamo sui 2200-2300€... io vorrei prenderla a febbraio con 1300€.. spero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo