Consiglio per acquisto bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinche

Biker novus
4/6/13
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

spero di aver selezionato la sezione giusta per il mio topic...

Sono molto affascinato dal mondo della mtb (ho fatto un paio di uscite con amici e mi è piaciuto molto) e ora sono intenzionato a fare il primo passo serio e acquistare una bike...
Ho girato e parlato con alcuni negozianti e (considerando anche il mio budget disponibile) la scelta migliore mi sembra l'offerta che mi è stata proposta da un'officina di Cologno Monzese: la bici è una elios storm 109/13, prezzo 700€ (ho allegato la scheda).... Data la mia ignoranza vi chiedo cosa ne pensate a riguardo
Cmq anche consigli su posti e negozi in zona Milano e tutta la Lombardia mi farebbero molto felice...

Vi ringrazio
Ciaooo
Vinche
 

Allegati

  • Catalogo2013b.pdf
    178,1 KB · Visite: 5

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Ciao ragazzi,

spero di aver selezionato la sezione giusta per il mio topic...

Sono molto affascinato dal mondo della mtb (ho fatto un paio di uscite con amici e mi è piaciuto molto) e ora sono intenzionato a fare il primo passo serio e acquistare una bike...
Ho girato e parlato con alcuni negozianti e (considerando anche il mio budget disponibile) la scelta migliore mi sembra l'offerta che mi è stata proposta da un'officina di Cologno Monzese: la bici è una elios storm 109/13, prezzo 700€ (ho allegato la scheda).... Data la mia ignoranza vi chiedo cosa ne pensate a riguardo
Cmq anche consigli su posti e negozi in zona Milano e tutta la Lombardia mi farebbero molto felice...

Vi ringrazio
Ciaooo
Vinche

Lascia stare, vai al Decathlon di Carugate e prenditi una 8.0, oppure una 8.1 e con gli stessi soldi o anche meno nel casi della 8.0 ti ritrovi una MTB nettamente superiore alla Elios
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo