Consiglio per acquisto bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Utente3

Biker novus
29/3/22
2
1
0
44
Bologna
Visita sito
Bike
Mtb Legnano
Ciao a tutti, sono appena arrivata nel forum e avrei bisogno di un consiglio per l’acquisto di una bici.
Premetto che vado in bici da poco con una MTB Legnano Val di Fassa (sì, lo so, molti di voi stanno pensando che sia un cancello … e infatti la voglio cambiare).
Le mie uscite sono soprattutto cicloturismo e uscite domenicali dai 50 ai 100 km, non so se questo sport mi piacerà per cui mi sto orientando su bici usate per spendere poco intanto.
Sto valutando 2 bici:
- Specialized Sirrus X
- Cannondale Bad boy
Mi hanno chiesto 500 euro per la Sirrus e 400 per la Bad boy. La Sirrus è messa molto bene, quasi pari al nuovo.
Quale delle 2 mi consigliate?
 

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
526
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Scusate ma esiste qualche azienda che fa solo fatbike? Ormai su internet quando cerco fatbike fanno vedere solo le pieghevoli tamarre che i ragazzini truccano per andare veloci
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Scusate ma esiste qualche azienda che fa solo fatbike? Ormai su internet quando cerco fatbike fanno vedere solo le pieghevoli tamarre che i ragazzini truccano per andare veloci
specialized fatboy, salsa beargrease, salsa mukluk, salsa bucksaw, surly, canyon dude, trek farley...e sono solo alcuni nomi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: mariner13

Classifica mensile dislivello positivo