Salve a tutti, sono Gufi, e mi sono iscritto al forum per chiedervi un consiglio, perché mi pare che su questo forum delle 2 ruote a pedali.. ne sappiate abbastanza ...
La mia vecchia e cessa MTB mi ha ormai abbandonato.. e dovendo quindi fare un acquisto.. mi sono orientato su una ibrida.
Tecnicamente sono interessato a:
- ammortizzatore anteriore bloccabile
- telaio robusto (il pilota pesa 110 kg circa..)
Per i freni a disco ho visto che per certe marche incidono parecchio sul prezzo.. anche 300 .. però quelli idraulici penso che siano troppo per me.. al max se opterò per i freni a disco anziché quelli classici, starò sul meccanico.
Budget: 500 - 600
Voi cosa mi consigliate??
Fin'ora ho visto:
una trek modello 7200 penso... prezzo 429 senza freni disco
[url]http://www.cicli4r.it/index.php?action=p_details&p_id=777&folder_id=893[/URL]
Ovviamente essendo un ciclista "della domenica" che al max percorre 500 km anno a mio avviso.. non ho bisogno di un mezzo esagerato.. ma semplicemente che mi duri nel tempo..
Accetto anche consigli e indicazioni sull'acquisto in zona Modena - collina
Grazie a tutti in anticipo!!
La mia vecchia e cessa MTB mi ha ormai abbandonato.. e dovendo quindi fare un acquisto.. mi sono orientato su una ibrida.
Tecnicamente sono interessato a:
- ammortizzatore anteriore bloccabile
- telaio robusto (il pilota pesa 110 kg circa..)
Per i freni a disco ho visto che per certe marche incidono parecchio sul prezzo.. anche 300 .. però quelli idraulici penso che siano troppo per me.. al max se opterò per i freni a disco anziché quelli classici, starò sul meccanico.
Budget: 500 - 600
Voi cosa mi consigliate??
Fin'ora ho visto:
una trek modello 7200 penso... prezzo 429 senza freni disco
[url]http://www.cicli4r.it/index.php?action=p_details&p_id=777&folder_id=893[/URL]
Ovviamente essendo un ciclista "della domenica" che al max percorre 500 km anno a mio avviso.. non ho bisogno di un mezzo esagerato.. ma semplicemente che mi duri nel tempo..
Accetto anche consigli e indicazioni sull'acquisto in zona Modena - collina
Grazie a tutti in anticipo!!