Consiglio pastiglie freno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo.31

Biker serius
29/6/19
268
19
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao raga.Sulla mia rockrider st900 monto freni idraulici Tektro Auriga.Tra poco dovrei cambiare le pastiglie,e vorrei conoscere qualche compatibilità con i miei freni.Vorrei fare a meno di prenderle alla deca perché ho visto che costano,come un po' ovunque.Finore le ho prese su aliexpress e mi sono trovato da Dio...Solo che è stato rimosso l'articolo e non posso più prendere quelle che ho attualmente.Cosa potrei montare?Voglio mantenere le semi metalliche.

Le originali sarebbero queste : https://www.decathlon.it/p/pastiglie-freni-tektro-auriga-a10gs/_/R-p-202531?mc=8588827

Monto inoltre dischi da 1,8 mm di spessore.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao raga.Sulla mia rockrider st900 monto freni idraulici Tektro Auriga.Tra poco dovrei cambiare le pastiglie,e vorrei conoscere qualche compatibilità con i miei freni.Vorrei fare a meno di prenderle alla deca perché ho visto che costano,come un po' ovunque.Finore le ho prese su aliexpress e mi sono trovato da Dio...Solo che è stato rimosso l'articolo e non posso più prendere quelle che ho attualmente.Cosa potrei montare?Voglio mantenere le semi metalliche.

Le originali sarebbero queste : https://www.decathlon.it/p/pastiglie-freni-tektro-auriga-a10gs/_/R-p-202531?mc=8588827

Monto inoltre dischi da 1,8 mm di spessore.


che poi sono uguali alle Shimano B01S
 

Carlo.31

Biker serius
29/6/19
268
19
0
Quartu Sant'Elena
Visita sito
Bike
Mtb

Cercavo semi metalliche...nelle prime leggo che sono organiche.Nelle altre leggo metallo ceramica...ossia?semi metalliche?non me ne intendo molto.
 
Ultima modifica:

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Cercavo semi metalliche...nelle prime leggo che sono organiche.Nelle altre leggo metallo ceramica...ossia?semi metalliche?non me ne intendo molto.
Guarda bene perché ce ne sono davvero tante, fai una ricerca con tektro brake pads e te ne escono a bizzeffe, oltretutto ripeto sono uguali alle B01 S

Queste semi metalliche

 
  • Mi piace
Reactions: Carlo.31

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Per chi ne capisce poco come me... :mrgreen: ti chiedo ancora 1 cosetta...Come capisco se sono compatibili o no...Magari domanda banale ma non vorrei sbagliare acquisto
Te le avevo postate sopra c'è comunque scritto nella descrizione

 
  • Mi piace
Reactions: Carlo.31

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

Classifica mensile dislivello positivo