• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio Olympus EPM1

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
Grazie L'ho già provata durante un viaggetto, anche se mi sono limitato alla modalità automatica o allo scegliere le modalità pre-impostate ma devo dire che i risultati sono buoni. Mi sa che però che prima dell'obiettivo, investirò nell'aggiunta di un mirino.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Io ho appena ordinato il 40-150.
Sono veramente contento della macchina, sottolineo che di fotografia non me ne intendo per nulla, ma ho fatto sia foto che video che mi soddisfano moltissimo.
Vi ringrazio ancora per i vostri interventi che mi hanno fatto scoprire questa stupenda macchina fotografica.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon

Peccato ... io sto per mettere in vendita il mio, praticamente nuovo ... oggi è arrivato il 75-300
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
azz.....peccato, però sono sicuro che lo venderai senza problemi ho visto che l'usato va via che è un piacere.
Io il mio nuovo, con borsa Pen, l'ho pagato 135 e ritengo di averlo preso ad un ottimo prezzo.
75-300, per curiosità quanti €?
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Si, prezzo davvero ottimo il tuo. Il 75-300 l'ho preso usato (ma è praticamente come nuovo) a 300€ (+ spedizione) ... è un Serie I.
Ero un pò preoccupato per la resa ottica, ma ho appena fatto delle prove e direi che nelle focali equivalenti sta alla pari del 40-150 se non un pelino sopra, tiene bene fino a 200mm, mentre a 300 bisogna chiudere a f8, meglio (se possibile) f11 (anche se sono ancora allibito visto che a quei diaframmi su m43 si dovrebbe registrare, invece, un decadimento dell'immagine).
Comunque parlo di ORF convertiti, senza alcun intervento, con software di terze parti ... con un pò di post produzione ritengo di poter tirar fuori qualche bello scatto ... del resto parliamo di un 600mmm equivalenti di peso e dimensioni ridottissimi
 
Reactions: etabeta1234

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo