Consiglio nuovo acquisto....

Ruzzolo

Biker novus
11/6/07
14
0
0
venezia
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo, scusate se vi annoio, pedalo da oltre 9 anni, anche se poi sono rimasto fermo per 3, possiedo una scapin front XT LX sid sl ecc. in acciaio....., all'epoca la pagai quasi 4 milioni delle vecchie lire, mi sembravano tanti..... Oggi ho intenzione di acquistare la nuova bike, assieme alla mia ragazza.
Sarei interessato alla Scott Spark 20, da tempo non mi informo su prezzi e quant'altro, ho usato la bici senza modifiche di alcun tipo, non sono informato sui prezzi, sulle nuove tecnologie ecc. per questi motivi ho bisogno di qualche consiglio.
Il telaio in questione come ben saprete è in carbonio molecolare...., ora questo materiale è valido in termini di affidabilità? sapevo fosse più fragile e soggetto a crepe, oltre alla leggerezza quali sono gli altri pro? e quali i controi? rispetto a una scott conviene orientarsi su altre marche, mi piacciono ad esempio le cannondale.
Altra cosa, scusatemi le domande. Nella mia zona la spark mi viene proposta con un 15% di sconto, 3.700, forse qualcosina in +, conviene attendere le novità di settembre? il rivenditore mi dice che questo modello è appena arrivato nonostante lo avessero presentato a febbraio, conviene attendere? quali sono gli sconti medi?
vi ringrazio per l'attenzione, ciaooo

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Azz.... complimenti per la scelta, ma perchè scrivi nella sezione principianti?
A parte gli scherzi, magari un 3D nella sezione Bici e Telai XC avrebbe più senso visto il target a cui miri, qui rischia di passare in secondo piano rispetto al livello di risposte che ti aspetti.
PS: Hai dato un'occhiata alla Sintesi in carbonio?
Bye

Ruzzolo

Biker novus
11/6/07
14
0
0
venezia
Visita sito
ok provo a postare nell'altra sezione, ho scritto qui perchè sono assolutamente disinformato sulle novità e le evoluzioni di questi ultimi anni
la sintesi non l'ho considerata

Ruzzolo

Biker novus
11/6/07
14
0
0
venezia
Visita sito
si la epic è molto bella, la sto considerando, devo andarla a vedere dal vivo, la sospensione Brain mi attira, un mio amico possiede la versione 04 e ne è entusiasta, il fatto è che costa ancora di +.
Visto che ne hai una che sconto si riesce ad ottenere? mi conviene attendere settembre? oltretutto io sono di Mira quindi puoi anche consigliarmi dove andare a vederla, ciao grazie

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
ciao , purtroppo per lo sconto non posso aiutarti, visto che anche la mia ha un paio d' anni e quindi non so che prezzo si possa ottenere sul nuovo.
Quì a Padova e provincia il riferimento per specialized è racing bike cicli Morbiato , il cui negozio si trova a Selvazzano appena fuori Padova verso la zona termale.
Gianni , il titolare , è una persona molto cortese e, sopratutto competente.
il numero di telefono è 049637147

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo