• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio nuove scarpe northwave vs sidi

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.810
3.217
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
A quanto ne so, Sidi è un marchio ben più rinomato di Northwave. Le Sidi oltre una certa fascia, comprese le Eagle 10, hanno anche una certa disponibilità di ricambi, cosa non vera per Northwave a quanto ne so.
Alle Eagle 10 sono interessato pure io, si trovano spesso scontate online tra i 160 e i 180 € al paio, le Rebel 3 mi sembra vengano qualche decina di euro in meno. Le Eagle 10 sono anche in versione Mega, che ha una pianta più comoda e un collo del piede più largo. Delle Northwave mi è sembrato di capire che siano così le mezze taglie, per i modelli che le hanno, ma non ho trovato conferme oggettive perché tanti negozi non tengono le mezze taglie.
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.632
295
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Uso le NW Razer 2 da un paio di anni e secondo me calzano più comode rispetto alle SIDI che sono più strette a livello di pianta del piede.
Ho notato pure io, le sidi, pur avendo un piede magro, mi stavano un p al limite, le nw le ho trovate piu confortevoli di pianta pur non essendo larghissime alla fine.Compro le NW per cambiare.
 
Reactions: Ernesto85

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo