Consiglio nuova bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alabama

Biker novus
1/9/08
34
0
0
vercelli
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono ormai prossimo a cambiare la mia bottecchia 510...sono indeciso tra questi tre modelli:
Giant terrago 3
Trek 6000
Cube acid

Voi cosa mi consigliate? più o meno il prezzo si equivale...la trek dalla sua ha un telaio garantito a vita, la giant un cambio leggermente migliore...sono indeciso!
Grazie dell'aiuto!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Ciao a tutti!
Sono ormai prossimo a cambiare la mia bottecchia 510...sono indeciso tra questi tre modelli:
Giant terrago 3
Trek 6000
Cube acid

Voi cosa mi consigliate? più o meno il prezzo si equivale...la trek dalla sua ha un telaio garantito a vita, la giant un cambio leggermente migliore...sono indeciso!
Grazie dell'aiuto!
consiglio spassionato?????aspetta ancora un po e arriva a 1000 euro........ ti esce fuori una bici con cui ci puoi fare quel che vuoi....... quelle che hai elencato son praticamente uguali, entry level, l' una è praticamente uguale all'altra.....consiglio spassionato, aspetta ancora un po!!!!!! vedrai che non te ne pentirai!!!!!!!!!!:medita:
 

alabama

Biker novus
1/9/08
34
0
0
vercelli
Visita sito
Anche questo è vero...però non ho grandi pretese, mi interessa avere una mountain bike con freni a disco idraulici e un cambio decente...il budget è max 700...c'è di meglio rispetto ai tre modelli che ho citato?
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Anche questo è vero...però non ho grandi pretese, mi interessa avere una mountain bike con freni a disco idraulici e un cambio decente...il budget è max 700...c'è di meglio rispetto ai tre modelli che ho citato?
tra le tre la migliore secondo me è la trek........ però vedi un pò te........ in questa fascia di prezzo controlla un po il peso e........ anche l'occhio vuole la sua parte!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo