Consiglio nuova bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filippo75

Biker novus
11/10/10
2
0
0
sardegna
Visita sito
ciao a tutti avrei bisogno di qualche aiuto da parte vostra che sicuramente siete più esperti per l'acquisto della mia prima mtb ho un badget che sta tra i 600 max 800 euro ho visto qualche negozio ultimamente e molto su internet e l'interesse è caduto su scott aspect, giant talon disc e cube attention/acid gradirei un consiglio grazie in anticipo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ciao a tutti avrei bisogno di qualche aiuto da parte vostra che sicuramente siete più esperti per l'acquisto della mia prima mtb ho un badget che sta tra i 600 max 800 euro ho visto qualche negozio ultimamente e molto su internet e l'interesse è caduto su scott aspect, giant talon disc e cube attention/acid gradirei un consiglio grazie in anticipo

Io ti consiglio Giant Talon, a me piace molto.
 

Musty

Biker paradisiacus
Anche per me la Giant Talon è anche la più bella come estetica visto che su queste fasce prezzo la componentistica si equipara tra le 3. Quale versione della Talon però? Se non erro ci son più versioni.
Le Cube son più belle quelle da corsa o al limite quelle di fascia alta.
Hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo ma poca rivendibilità sull'usato. La BDC l'ho presa della Cube proprio perchè non me la rivendo.
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Io andrei su questa
[URL]http://www.cube.eu/hardtail/comp-series/acid-white-green/[/URL] (850€) o questa
[URL]http://www.cube.eu/hardtail/comp-series/attention-white-blue/[/URL] (750) prezzi di listino magari riesci a strappare qualche sconto.
Come vedi non è vero che sono belle solo quelle di fascia alta riguardo le cube.
Se pensiamo ad altri marchi quelle intorno a quel prezzo non si possono manco vedere...
Poi scegli quella che più ti si addice e che più ti piace, come componenti ed estetica andrei su quelle linkate.
ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo