Consiglio neofita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Se stai cercando di cogliere l'occasione per passare ad attacchi personali caschi davvero male.
Io, se sei capace di leggere, sto parlando in termini molto generali.
Se ti ci ritrovi vuol dire che è un problema tuo.
Ignorami, mi fai solo una cortesia

Se ci hai fatto caso ti ho sempre ignorato fino a oggi... dove avrei preferito continuare a ignorarti, ma mi hai tirato in ballo... e scusami ma non sono riuscito a tenermi quello che chiami “attacco personale”, ma ti ritengo antipatico già da tempo, così come tu già da tempo mi ritieni inopportuno, ignorante, incompetente e rivenditore di esperienze altrui
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi fa piacere. Ma ho avuto l'impressione che più che ignorarmi, le poche volte che ci siamo incrociati hai capito che rischiavi solo di fare le tue figure di m... Io intervengo solo ed esclusivamente su argomenti tecnici che conosco, non in tutto il forum indìscriminatamente

Ma mi sembra che qui si stia parlando di fatti... non pugnette!!
Non ti ho tirato in ballo io, ho soltanto fatto delle osservazioni, intervenendo in una discussione in cui ti eri incistato come un verme nel formaggio, come stai facendo in tutto il forum in realtà.
Come ti ha fatto notare @ANDREAMASE hai collezionato oltre 1.000 post in 4 mesi, mentre lui che è sul forum da venti anni ha una media di meno di 800 all'anno.
E mi stupisco che scrivi in tutti i momenti del giorno. Di tutti i giorni.
Non so chi ti paghi lo stipendio, ma sappi che i dipendenti sono tutti bene o male monitorati nell'uso di internet. Vedi tu, sei grande.
... e, fammi un favore... basta!
 
Ultima modifica:

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Mi fa piacere. Ma ho avuto l'impressione che più che ingnorarmi, le poche volte che ci siamo incrociati hai capito che rischiavi solo di fare le tue figure di m... Io intervengo solo ed esclusivamente su argomenti tecnici che conosco, non in tutto il forum indìscriminatamente

Ma mi sembra che qui si sta parlando di fatti... non pugnette!!
Non ti ho tirato in ballo io, ho soltanto fatto delle osservazioni, intervenendo in una discussione in cui ti eri incistato come un verme nel formaggio, come stai facendo in tutto il forum in realtà.
Come ti ha fatto notare @ANDREAMASE hai collezionato oltre 1.000 post in 4 mesi, mentre lui che è sul forum da venti anni ha una media di meno di 800 all'anno.
E mi stupisco che scrivi in tutti i momenti del giorno.
Non so chi ti paghi lo stipendio, ma sappi che i dipendenti sono tutti bene o male monitorati nell'uso di internet. Vedi tu, sei grande

Ma tu ne hai 2500 all’anno di media, di cosa parli? Vabè, buonanotte... vado a rubare lo stipendio va!
 

Classifica mensile dislivello positivo