Consiglio negozio zona Monza e acquisto MTB

seneka

Biker popularis
25/7/06
45
0
0
Varese
Visita sito
Ciao,

dunque, mi accingo ad acquistare una nuova MTB, per percorsi medio lunghi in fuoristrada..piste battute, mulattiere e pochi sentieri.

Avete dei negozi da consigliarmi in zona Monza. Vicino a casa ho Deca, Fitness e Bici (a Lissone) ed altri.

Inoltre, avendo un budget di 1000 Euro max, ci sono dei modelli/marche in particolare da cercare? Intendo acquistare una MTB con solo con ammo anteriore.
Essendo alto 185cm...su che dimensione di telaio vado? XL (>21")?

Grazie mille e ciao

seneka

Biker popularis
25/7/06
45
0
0
Varese
Visita sito
mi rispondo da solo...

sono stato da Bicimania a Lissone e mi hanno proposto una Fuji Pro a 1200 EUR (listino 1570), con deragliatore Deore, Cambio XT..azz..la forcella non la ricordo...
L'alternativa sarebbe la stranota DECA RR 8.2..in effetti 200 euro in meno (in realta', dovendo cambiare la sella, la differenza sarebbe piu' bassa).

In generale la componentistica RR sembra migliore, la Fuji non ha il blocco forcella sul manubrio, per esempio.
La Fuji e' questa: http://www.fujibikes.com/2005/bikes.asp?id=42

Che faccio? Come e' Bicimania come assistenza?

Il fatto e' che ho una certa fretta..

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao io stesso vado solo da bicimania e ti rispondo solo ora perche' l'ho visto adesso, comunque potresti provare una loro bici tipo una bicimania mx4 o mx5 io stesso ne avevo una sono ottimi prodotti assemblati da loro ma attenzione il telaio e' CARRARO....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Comunque intendevo quel di Monza in via delle industrie e l'assistenza se la tua bici e' nelle mani di TONY e' ottima

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo