Consiglio mtb

Canna_94.

Biker novus
27/2/17
6
0
0
30
Udine
Visita sito
Bike
no
Salve a tutti,
dopo un po' di anni di pausa dalla mtb, ho deciso di riavvicinarmi e riprendere.
Non essendomi più molto aggiornato avrei bisogno di qualche consiglio!!!
Inizialmente ero indirizzato su una mtb front, da 29. Mi è stato fatto notare che con un budget di circa 500€ più o meno è dificile trovarne una buona.
Quindi non saprei ne su che marca, ne su che modello andare a finire. Sicuramente una front.
Avete qualche consiglio??
Grazie in anticipo.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Dovresti praticamente raddoppiare la cifra e per avere un buon prodotto orientarti sui marchi on line o cercare rimanenze di anni precedenti

Canna_94.

Biker novus
27/2/17
6
0
0
30
Udine
Visita sito
Bike
no
Grazie! Alla fine ho trovato un usato, ma non sono sicuro sulla taglia perchè essendo un 29 la L ho paura sia troppo grande. Avete dei consigli da darmi!?

Canna_94.

Biker novus
27/2/17
6
0
0
30
Udine
Visita sito
Bike
no
Scusa!! io sono alto 1.84, cavallo circa di 70 cm (non so dirti la misura precisa perchè non ho modo di misurarmela ora) e mi hanno proposto una Olympia Bull 29'' misura L.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Impossibile!
Misura bene il cavallo!
Una l ci sta, chi ti aiuta nella valutazione della bici, hai qualcuno che ne capisce?

Canna_94.

Biker novus
27/2/17
6
0
0
30
Udine
Visita sito
Bike
no
Purtroppo no, adesso sto vedendo se quello da cui portavo la bici una volta riesce a venire con me. Anche perchè la bici mi pare sia del 2014 e vorrei un parere anche da parte di una persona che sappia vedere molto bene le cose.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo