Consiglio MTB

luca.loriga

Biker novus
18/4/10
44
0
0
Tempio Pausania
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Luca e colgo l'occasione per presentarmi.

Immagino che è una domada fatta un milione di volte, ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato niente per me interessante.

Premetto che la MTB mi servi giusto per qualche uscita domenicale
Che MTB mi consigliate per un prezzo di circa 600 Euro??? con un sufficiente rapporto qualità/prezzo, io pensavo qualcosa sul full supsension. che cosa mi consigliate?? vorrei tra l'altro ordinarla online ma non ho la minima idea su che sito andare.
P.S. Valuto anche usati se in buone condizioni

Grazie e saluti a tutti
Luca

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao Luca, benvenuto!

magari con una front prendo qualcosa qualitativamente migliore

Toglici pure il "magari" davanti... Con 600 euro ti prendi o una scarsa full o una buona front, ti garantisco che alla lunga la seconda scelta ti darà molte più soddisfazioni, soprattutto se decidessi di farne un uso un po' più impegnativo.

La Cube che ti hanno suggerito è un'ottima scelta, valuta eventualmente anche i modelli leggermente inferiori della stessa marca.

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ciao Luca, benvenuto!

Toglici pure il "magari" davanti... Con 600 euro ti prendi o una scarsa full o una buona front, ti garantisco che alla lunga la seconda scelta ti darà molte più soddisfazioni, soprattutto se decidessi di farne un uso un po' più impegnativo.

La Cube che ti hanno suggerito è un'ottima scelta, valuta eventualmente anche i modelli leggermente inferiori della stessa marca.
QUoto,abbandona l'idea della full con quel budget!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Con quel budget non prenderti una full, perchè sarebbe molto scarsa, per le Cube io ti consiglio o la Attention o la Acid che però viene un pò di può, 750€ mi sembra...

luca.loriga

Biker novus
18/4/10
44
0
0
Tempio Pausania
Visita sito
Grazie ai vostri consigli mi sto orientando su una cube mi dite un pò le differenze fra questi modelli??
Analog 2010 ( 579 Euro)
Attention 2010 (679 Euro)
Acid 2010 (749 Euro)

ho sentito parlare un pò di queste rockrider che mi sapete dire?????

mille grazie per l'aiuto che mi state dando

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo