Consiglio MTB

lekijiji

Biker novus
3/3/10
6
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, sono Francesco, scrivo da Cagliari e sono nuovissimo del forum.
Mi sto appassionando di MTB e sto cercando un prodotto che mi accompagni sulle sterrate sarde :)
Sarei orientato su qualcosa tipo Trek 6500 (o inferiore) , SPECIALIZED ROCKHOPPER SL COMP (o inferiore), o Cube di pari livello.

Mi sapreste guidare nella scelta? 850€ per la Specialized menzionata sono un buon prezzo? Così l'ho trovata in UK.

Ogni consiglio è ben accolto ;)
A presto, e grazie

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
ciao benvenuto,la mia prima bici è stata una trek 6500 l' hoo tenuta circa due anni e non ho mai avuto noie penso che quella attuale sia montata anche meglio inoltre mi sembra che il telaio sia garantito a vita. Comunque sia la trek che la specilized sono ottime bici e ti verranno anche ben valutate nel caso ti appassioni e decidi di prendere un mezzo piu' "performante"

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Dacci più o meno un budget entro cui stare; se come immagino siamo attorno agli 800€, ci cavi fuori sicuramente una ottima bike per iniziare, come la Cube Acid per esempio.

lekijiji

Biker novus
3/3/10
6
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie a tutti per le opinioni e i consigli.
Perchè, secondo voi, un prodotto è meglio dell'altro? Ho visto che le caratteristiche tecniche sono ovviamente piuttosto simili tra questi prodotti di simil prezzo, e allora mi chiedevo dove fossero le differenze.
Intanto, ho scelto la Specialized che dovrebbe arrivare a breve, ma la curiosità rimane.
Io pratico enduro in moto, e le differenze tra le varie case su prodotti pari fascia, più o meno le conosco, e mi permettono di scegliere con discreto senso critico, un modello piuttosto che un altro.
Tra, ad es., Specialized e Trek, di pari prezzo, quali caratteristiche uniche si possono distinguere che possano poi portare ad una scelta convinta?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo