@freeride94
Guarda,purtroppo su tracce gps non c'è nulla!so che c'è ed è già segnalato il tratto downhill a caldirola,altri percorsi ci sono,e tanti!il problema è che nessuno li ha mai segnalati e quindi fatti(ci sono poche mtb in zona,almeno rispetto ad altri posti) (
Zone che voglio io stesso esplorare sono il parco naturale capanne di marcarolo (zona sud-ovest di novi) e la val borbera (sud est).purtroppo dato che ho una xc,dato che il freeride se non erro te lo devi fare spingendo la bici in salita e dato che non me ne sono mai interessato ti consiglio di:
Aprire una discussione sulla cosa(nella sezione più adatta ) e sentire i pareri dei più esperti!!cerca anche nella sezione piemonte,qualcuno ti risponde sicuro!!
più di così non so che dirti... (
@maxm70 va bene!! io ho una xc,tanto per la cronaca
Guarda,purtroppo su tracce gps non c'è nulla!so che c'è ed è già segnalato il tratto downhill a caldirola,altri percorsi ci sono,e tanti!il problema è che nessuno li ha mai segnalati e quindi fatti(ci sono poche mtb in zona,almeno rispetto ad altri posti)
Zone che voglio io stesso esplorare sono il parco naturale capanne di marcarolo (zona sud-ovest di novi) e la val borbera (sud est).purtroppo dato che ho una xc,dato che il freeride se non erro te lo devi fare spingendo la bici in salita
Aprire una discussione sulla cosa(nella sezione più adatta
più di così non so che dirti...
@maxm70 va bene!!