consiglio MTB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


castao

Biker novus
21/9/09
8
0
0
Gallarate
Visita sito
Cioa a tutti. Sono un principiante appena registrato, e cerco consigli sull'acquisto di una MTB usata.
Voglio fare percorsi country, ma niente di spericolato.
Mi hanno offerto una Specialized Stumpjumper FSR Pro con le seguenti caratteristiche:
Cerchi Crossmax prima serie;
Forcella Rock Shox Sid Race nera
Gruppo LX, XT, con guarnitura Specialized Strong Arm
Freni Avid Speed triple
Ammortizzatore posteriore Fox Float con regolazione del rebound.
La bici è stata usata solo per piccole escursioni e le condizioni generali sono pari al nuovo.

Prezzo intorno ai 700 Euro.
Cosa ne pensate ??
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ti sei assicurato di persona ke le condizioni siano REALMENTE pari al nuovo?
Ti dico solo ke, solo la forca ke monta, la si può trovare usata a circa 300€... per fare un gruppo LX, XT ci vogliono almeno 150/200€ a seconda di cosa è XT e cosa LX.... insomma, solo per questi 2 componenti siamo sui 500€ MINIMO, quindi se in + ci metti freni, Cerchi e copertoni, + un telaio della Specialized.... o ki te la vende è pazzo, oppure c'è sotto qualcosa....

ovviamente secondo il mio modestissimo parere
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Cioa a tutti. Sono un principiante appena registrato, e cerco consigli sull'acquisto di una MTB usata.
Voglio fare percorsi country, ma niente di spericolato.
Mi hanno offerto una Specialized Stumpjumper FSR Pro con le seguenti caratteristiche:
Cerchi Crossmax prima serie;
Forcella Rock Shox Sid Race nera
Gruppo LX, XT, con guarnitura Specialized Strong Arm
Freni Avid Speed triple
Ammortizzatore posteriore Fox Float con regolazione del rebound.
La bici è stata usata solo per piccole escursioni e le condizioni generali sono pari al nuovo.

Prezzo intorno ai 700 Euro.
Cosa ne pensate ??


se lo conosci prendila subito :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

castao

Biker novus
21/9/09
8
0
0
Gallarate
Visita sito
In realtà non l'ho vista di persona, ho una foto che allego.
E' un annuncio trovato su un mercatino di biciclette in internet.
Non ne capisco molto di MTB sto guardando qua e la' per trovare qualche occasione, e mi sembrava ottima. Devo approfondire la cosa.


ti sei assicurato di persona ke le condizioni siano REALMENTE pari al nuovo?
Ti dico solo ke, solo la forca ke monta, la si può trovare usata a circa 300€... per fare un gruppo LX, XT ci vogliono almeno 150/200€ a seconda di cosa è XT e cosa LX.... insomma, solo per questi 2 componenti siamo sui 500€ MINIMO, quindi se in + ci metti freni, Cerchi e copertoni, + un telaio della Specialized.... o ki te la vende è pazzo, oppure c'è sotto qualcosa....

ovviamente secondo il mio modestissimo parere
 

Allegati

  • specialized.jpg
    specialized.jpg
    39,5 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo