Ciao vorrei comprare una mtb front, utilizzo strade nazionali, collinari, città, un pò di sterrati, nei miei dintorni purtroppo non ci sono bei percorsi da fare ma magari riesco ad organizzare qualcosa.
Non mi interessa fare gare, al massimo escursioni o qualcosa del genere.
Sarebbe la mia prima mtb seria, prima avevo una mtb di livello economico, montata shimano acera per intenderci, ma non la uso da almeno un paio di anni ed in ogni caso l'ho sempre utilizzata su asfalto.
Sono indeciso tra vari modelli, il budget è di circa 1000 euro, ma se ne vale la pena potrei anche investirci un pò di piu', ma preferisco non salire troppo.
Sono alto 183 cm e peso 80kg.
Vorrei prenderla su internet perchè gli unici negozi della mia città hanno prezzi poco competitivi.
Al momento su ebay ho visto
Mutt 7400 Alu XT/SLX Disc 1035 euro pedali e spedizione inclusa
Scott scale 60 1000 euro 25 euro ss
Oppure la 50 a 100 euro in piu'.
Grand canyon al 6.0 1000 euro + eventuali spese di spedizioni che non so a quanto ammontano.
dal sito gambacicli
Cube LTD PRO 2009 950 euro
Non mi interessa fare gare, al massimo escursioni o qualcosa del genere.
Sarebbe la mia prima mtb seria, prima avevo una mtb di livello economico, montata shimano acera per intenderci, ma non la uso da almeno un paio di anni ed in ogni caso l'ho sempre utilizzata su asfalto.
Sono indeciso tra vari modelli, il budget è di circa 1000 euro, ma se ne vale la pena potrei anche investirci un pò di piu', ma preferisco non salire troppo.
Sono alto 183 cm e peso 80kg.
Vorrei prenderla su internet perchè gli unici negozi della mia città hanno prezzi poco competitivi.
Al momento su ebay ho visto
Mutt 7400 Alu XT/SLX Disc 1035 euro pedali e spedizione inclusa
Scott scale 60 1000 euro 25 euro ss
Oppure la 50 a 100 euro in piu'.
Grand canyon al 6.0 1000 euro + eventuali spese di spedizioni che non so a quanto ammontano.
dal sito gambacicli
Cube LTD PRO 2009 950 euro
Cube LTD TEAM 2009 1050 euro
Inoltre ci sono varie offerte piuttosto convenienti per modelli dell'anno scorso, ma dovrei sapere qual'è la mia misura per vedere se sono adatte a me.
Chiedo consigli su questi modelli ed eventualmente su altri che reputate migliori.
Grazie
Inoltre ci sono varie offerte piuttosto convenienti per modelli dell'anno scorso, ma dovrei sapere qual'è la mia misura per vedere se sono adatte a me.
Chiedo consigli su questi modelli ed eventualmente su altri che reputate migliori.
Grazie