Consiglio mtb

advanced67

Biker novus
9/3/09
43
1
0
cassino
Visita sito
Salve da poco mi sono appassionato alla mtb, ed ecco arrivato il momento di scegliere una mtb.....vorrei qualche consiglio sull'acquisto. da premettere che non voglio una mtb estrema, faccio qualche sterrato ma nientr di eccezzionale.......ero propenso all'acquiato di una mtb ammortizzata soo sull'anteriore, potreste darmi qualche consglio?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Salve da poco mi sono appassionato alla mtb, ed ecco arrivato il momento di scegliere una mtb.....vorrei qualche consiglio sull'acquisto. da premettere che non voglio una mtb estrema, faccio qualche sterrato ma nientr di eccezzionale.......ero propenso all'acquiato di una mtb ammortizzata soo sull'anteriore, potreste darmi qualche consglio?

Ciao, e benvenuto,
per ricevere qualche consiglio penso sia indispensabile da parte tua mettere un budget di spesa. Altrimenti ti potrebbero arrivare consigli per una bici da 300 euro fino a 4000.
 

Davide 87

Biker superioris
Come rapporto qualità prezzo c'è decathlon, su cui non mi dilungo in quanto non conosco poi tanto bene,

Per quella cifra posso consigliarti questa:

http://www.bianchi.com/it/products2009/Mtb_Performance_Y9B68.aspx

Che poi è la bici che ho appena acquistato per me, di listino parte da 890 ma i negozianti fanno grossi sconti (anche fino al 20%) infine con 900 euro riesci ad avere la bici e tutti gli accessori (contakm, pompa se la vuoi, pedali, vestire.. dipende da quello che ti serve)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo