consiglio mtb usata

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.137
79
0
Milano
Visita sito
ciao,
consigliatemi su questa bici.
Si tratta di untelaio usato KTM non recentissimo riverniciato e aerografato a mano con vari loghi ktm (l'aspetto è gradevole).
Corona pignoni Shimano,
dergaliatore posteriore Sram X9
Deragliatore anteriore Sram X Generation
Freni Fomrula oro a disco
Cerchi D'Ambrosio Barracuda
Forcella Rock Shox Pivot ad aria non bloccabile.....

prezzo 500 euro

che ne dite?
io i componenti non li conosco.....
CONSIGLIATEMIIIIIIII

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Cosa significa non recentissima?
Sei sicuro che non è stata riverniciata per coprire eventuali danni strutturali?
Trasmissione e freni sono buoni senz'altro, ma il resto?
Non so... io ci andrei molto cauto...
Dipende anche cosa ci devi fare, con la stessa cifra ci prendi una entry level nuova di buona marca!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
quoto.. nn avevo tenuto conto delle cose che hai detto te...

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Esatto, proprio questo intendevo!

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
purtroppo con un budget cosi contenuto devi avere molta cura (e fortuna) nello scegliere e valutare un usato. Altrimenti valuta altre occasioni oppure il nuovo che ti è stato consigliato.

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
eheheheh... solo che io poi ho deciso per una bici che costava un pò di più... ahahahah... adesso attendo solo con ansia che i miei si decidano a prenderla...

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.137
79
0
Milano
Visita sito
non rtecentissima perchè il tipo ce l'ha da un 2/3 anni e il telaio ha l'alloggio per i v-brake.
Il fatto che sia rivernicata perchè il tipo si diverte con l'aerografo infatti mi ha fato vedere che sta aerografando altri telai che ha saldato lui stesso e dei caschi.

Per il resto come componenti come vi sembra?
Forse la forcella è un pò anzianotta...ma per il resto?
A me la bici se,brava messa bene...anche abbastanza leggera

Logreq

Biker perfektus

A parte la forca come hanno già detto gli altri la componentistica è buona.... però con i soldi che vai a spendere fossi in te (ma non lo sono) andrei su qualcosa di nuovo!!! Tra l'altro le bici che ti hanno consigliato sono valide.

Logreq

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.137
79
0
Milano
Visita sito
scusate se i componenti sono buoni io direi: Perchè no!
usa bici nuova sui 7-800 euro credo che abbia comunque dei componenti di livello inferiore. Giusto?
Quiindi?

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
scusate se i componenti sono buoni io direi: Perchè no!
usa bici nuova sui 7-800 euro credo che abbia comunque dei componenti di livello inferiore. Giusto?
Quiindi?
Quindi ci puzza un po sto fatto della riverniciatura poi hai detto che salda pure i telai,fai 2+2 e prenditi una bike nuova,poi chi ti dice che il telaio sia Ktm e non siano adesivi messi da lui?Sopratutto i rivenditori lo fanno io avevo venduto una bdc molto scarsa quando sono tornato dal rivenditore me la ritrovo con nuovi adesivi.

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Appunto... anche io avevo pensato alla stessa cosa... e visto che è capitato anche a te mi sono convinto...
per me faresti meglio a prendere una bici nuova sempre sui 500€ come quelle della Cube che ti hanno consigliato... almeno vai sul sicuro e sono montate anche bene...

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
eheheheh... solo che io poi ho deciso per una bici che costava un pò di più... ahahahah... adesso attendo solo con ansia che i miei si decidano a prenderla...
eh ... certo ...ho proposto quegli esempi xche' si avvicinano col prezzo alla ktm indicata (sperando che lo sia).......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo