CONSIGLIO MTB SUI 1500 EURO MASSIMO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabriele6

Biker novus
3/1/18
28
0
0
35
Lerici
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni che da 2 anni ha iniziato ad andare in mtb. Ho iniziato con una cannondale trail e adesso mi è diventata "stretta" perché faccio sentieri enduro/all mountain. Ho bisogno di un consiglio, su quale bici comprare sui 1500 euro(ovviamente full) mi rendo conto che non posso pretendere grandi cose, preferirei nuova ma magari un buon usato. Aspetto i vostri consigli, grazie in anticipo.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao,

data la tua età e il fatto che crescerai ancora (in altezza e non larghezza, beato te), io ti consiglierei un usato. Prima di tutto puoi trovare bici di livello più alto rispetto ad un nuovo di pari prezzo, che per una full è piuttosto risicato e poi magari ci perdi meno quando la dovrai rivendere per sopraggiunti limiti di taglia.
Comincia magari a cercare fra gli annunci del Mercatino, così ti fai un'idea del costo per avere quello che ti piace.
 

Classifica mensile dislivello positivo