consiglio mtb ruote 26

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ahahah si lo so che parecchi hanno avuto pacchi con loro. Da me però c'è solo Atala come negozi e rivenditori autonomi, devo dire che l'assistenza è ottima, sarà questione di professionalità dei dipendenti e rivenditori.
In Calabria si cerca di fregare il meno possibile i clienti visto che se capitasse una "sola" e la voce si spargesse chiuderebbero in tempo zero. Le voci di paese fanno più danni della mafia ahahah..
Personalmente la mia non ha mai dato grossi problemi, la forcella anche se molto rigida e con poca escursione ammortizza bene ancora oggi, il telaio è davvero buono, ha resistito pure ad un investimento e non si è fatto nulla di nulla. Poi se uno impara a fare manutenzione totale di ogni componente le condizioni di efficienza si mantengono..
Cmq per avere dei v-brake scadenti ha una frenata mostruosa e con le molle delle leve settate bene è molto modulabile..
Più che altro campano perché vendono bici da max 400€, cioè per ragazzini, quindi il genitore non vuole sbattersi a farsi km sapendo che la bici in mano al bambino starà ogni settimana dal meccanico.
I colori però sono belli..,
 

step90

Biker superis
8/3/17
306
97
0
33
Catanzaro
Visita sito
Bike
Vitus sentier vr+ 27
Più che altro campano perché vendono bici da max 400€, cioè per ragazzini, quindi il genitore non vuole sbattersi a farsi km sapendo che la bici in mano al bambino starà ogni settimana dal meccanico.
I colori però sono belli..,
Si anche per quello, credo ne abbiano vendute a vagonate, poi si sa qua so poverelli, infatti se vai girando per i paesini trovi solo Bmw, Audi e Mercedes e bici da quattro soldi..
Io appena posso ne prendo una con i controfiocchi e quella attuale la appendo al muro. Per riprendere forma va bene, ma la tiro già al limite. Non vorrei restare a piedi prima del previsto però..

Cmq sulle 26 usate si può trattare davvero bene alla fine.. Restano cmq divertenti per chi vuole una bici scattante e agile..
 

Classifica mensile dislivello positivo