Grazie per le info e complimenti per l'affare! Davvero un buon prezzo!Le BH non le conosco però sembra montata bene. Solo la Sountour non so come se la gioca con le forke concorrenti...
Io ho approfittato degli incentivi e di una rimanenza di magazzino del sivende e mi sono preso una Scale 70 del 2008 a 480 :D
Siamo andati oltre in 3 farci fare il prezzo e poi ne abbiamo prese due ma ormai il sivende aveva parlato ed il prezzo è rimasto quello!
Che dire finora non ero mai andato in mtb fuori strada e quindi con questa biga mi trovo molto bene (ho paura di sporcarla e rovinarla però! :D)
E' il bloccaggio della forcella al manubrio. Cioè ti permette di fissare la forcella oppure di liberare il suo movimento (e quindi ammortizzare).Se e' per questo io per ora con una forca ammortizzata ho fatto solo una volta un giro di 20km. Penso sia stato piu' di 5 anni fa. Era una bici da 500.
Guardavo adesso sulle foto i tubicini che partono dal manubrio. Come sempre ci sono 4. Due per i cambi (ant. e post.), due per i freni (ant. e post.). Sulla BH di sopra e anche sulla Canyon Nerve ho notato che c'e' un'altro tubicino che va sull'ammo anteriore. A cosa serve?
E' il bloccaggio della forcella al manubrio. Cioè ti permette di fissare la forcella oppure di liberare il suo movimento (e quindi ammortizzare).
Comodo ma non essenziale, non è un dato indicativo ai fini della scelta della bici. Per esempio se non sbaglio nessuna scott ha il bloccaggio, come anche le giant credo.
Si certo! Con questa fascia di prezzo hanno tutte la forka bloccabile almeno dallo stelo.
ah si blocca direttamente dal manubrio. Le Scott non hanno il bloccaggio sul manubrio, ma sull'ammo ce l'hanno?
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo un consiglio su quale mtb acquistare fra queste gran canyon 6 che spedita viene sui 1050 euro e KTM race line all.che viene 1549, ma se ripartono gli incentivi costa come la canyon grazie a tutti anticipatamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?