Consiglio MTB "LAND ROVER CHALLENGE G4 BY FULL DYNAMIX"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mauro Bertucci

Biker novus
17/6/09
2
0
0
Vercelli
Visita sito
Ciao a tutti, spero di non disturbare nessuno e di aver trovato il forum giusto! Lavoro in un concessionario e come accessorio in magazzino c'è "parcheggiata" una MTB "LAND ROVER CHALLENGE G4 BY FULL DYNAMIX" con queste caratteristiche:
Telaio: Telaio Full-dynamix personalizzato Land Rover G4 CHALLENGE Alloy 7005HT Full-Alloy con forcellino cambio intercambiabile.
Forcella: Suntour Xcr-Lockout Black Travel: 80mm. con comando regolatore di bloccaggio al manubrio.
Gruppo:Shimano LX 2006 - "V"-Brake.
Comandi: Shimano LX 2006 Dual Control.
Cambio: Shimano LX 2006.
Deragliatore: Shimano LX 2006 Dual Pull 31,8.
Cassetta: Shimano LX 2006.
Guarnitura: Shimano LX 2006 Hollowtech.
Curva: Ekip Alloy PRO DB Oversize Black.
Attacco: FSA OS-140 LX con Alloy Cup Oversize.
Reggisella: Ekip XL-PRO Alloy Black 27,2.
Sella: Ekip XL-PRO Blue.
Coperture: Michelin X-Country Black.
Ruote: Ekip XC-Expert 28/32H.
Misure disponibili: small (h. 150-170cm)-medium (h. 171-177cm)-large (h.178-183cm)
Colori: Land Rover G4 CHALLENGE.

E' stata comprata nel 2006 (insieme ad altre 2 per fare il pacchetto e quindi avere il prezzo più basso), mi interessa, ma primo non ci capisco molto e quindi vorrei capire se è una MTB di qualità e livello, e secondo a che prezzo potrei trattare, considerando anche che non è mai stata usata e quindi è ferma li e la deve far fuori! Attendo tutte le risposte possibili da tutti voi! Grazie a tutti...Mauro.
 

Mauro Bertucci

Biker novus
17/6/09
2
0
0
Vercelli
Visita sito
Bè direi che € 800 sono troppi, dato che è il prezzo pagato nel 2006! L'idea di proporgli intorno ai 400 mi sembra onesta, e magarui giocarci intorno. Ma la mia domanda ora resta (oltre ad essere sempre aperto alle quotazioni), la MTB è ok? A che livello si pone?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo