consiglio mtb front

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
ciao a tutti dopo le vacanze in alto adige la moglie si è decisa e vuole la mtb. io opterei x una front da usare lei ogni tanto e da usare io come bici secondaria quando non uso la specialissima . il budget però è intorno ai 300-400 euri. cosa mi consigliate visto ke quello ke ho provato io sin'ora è più caro? qualcuno ha esperienze positive da consigliarmi?? grazie
 

pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
gia la 5,3 .... anche se una full farebbe sicuramente un favore al posteriore pardon sottoposteriore, insomma hai capito ... se sta approcciando alla mtb la minima scomodita comprometterà l'esito ... ne so qualcosa :-)
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
il problema non si porrebbe perchè darei a lei la mia trek (ahime) e io andrei con la nuova. effettivamente sta rr 5.3 va alla grande. effettivamente analoghe più blasonate tipo cube, bottecchia viaggiano al doppio del prezzo. domani vado a vederla.
 

Classifica mensile dislivello positivo