Consiglio mtb entry level front

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
La elios rispetto alla rockrider pesa di più,ha una corsa della forcella cortissima da quel che si vede in foto, la trasmissione è 7×3 rispetto al 8×3 della rockrider e i freni sono peggiori.L unico vantaggio della elios sulla rockrider solo le ruote più grandi.

Rispetto alla rockrider la bottecchia pesa ancora di più della differenza tra rockrider e elios,ha una trasmissione peggiore e non ha il blocco della forca e la trasmissione è 7×21.Il vantaggio della bottecchia è sempre la dimensione delle ruote maggiore.

Per la rockrider ce anche la variante azzurra e la spedizione penso costi la differenza di prezzi delle bici


Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

scusa....ma se la preponderanza è verso il fattore estetico...scegli quella che ti piace di più....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

francamente non credo che si trovi qualcosa di decente sul nuovo a basso prezzo che sia 27,5 o 29...
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Se dai così grande importanza all estetica prendi quella che ti piace di più ma,a mio parere,pa rockrider è migliore e poi a queste cifre non trovi granchè apparte rockrider e marche sconosciute

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok quindi tu mi sconsigli di prendere una 27.5/29 a questo prezzo perchè sono tutte scadenti e di prendere invece una 26?

sinceramente io con quel budget mi orienterei su un buon usato....e nel formato 26 trovi buone occasioni......altrimenti aumenta il budget...se puoi...

potresti guardare le cube 27,5 o 29....gia un pochino meglio di quelle che hai postato tu
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

diciamo che hanno componenti di livello abbastanza basso....poi tutto funziona e tutto potrebbe andar bene per il tuo uso.
il discorso ruote: a questi prezzi le ruote sono economiche e pesanti....e ovviamente una ruota da 27,5 o 29 peserebbe in linea generale più di una da 26....e sono etti che si sentono perchè le ruote le fa girare chi pedala...
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo