Ma il peso della Bottecchia e della Elios si riferisce alla taglia XS come la Rockrider?
Il colore azzurro è peggio di quello nero, esteticamente queste Rockrider sono pessime a parer mio altrimenti al 99% l'avrei presa.
Quello che al momento mi fa preferire le due che ho scritto rispetto alla Rockrider, oltre l'estetica, è la dimensione delle ruote da 27.5 contro 26
Non hai da proporre qualche altra bike in alternativa alla Rockrider sempre sotto i 350?
Come ho scritto sopra non è solo per il fattore estetico (che comunque per me è importante come in una macchina o una moto) ma anche per la dimensione delle ruote e per il fatto che non c'è un decathlon nella mia città. Risposte più utili please
Ok quindi tu mi sconsigli di prendere una 27.5/29 a questo prezzo perchè sono tutte scadenti e di prendere invece una 26?
Concordosinceramente io con quel budget mi orienterei su un buon usato....e nel formato 26 trovi buone occasioni......altrimenti aumenta il budget...se puoi...
potresti guardare le cube 27,5 o 29....gia un pochino meglio di quelle che hai postato tu
Ma potreste spiegarmi perchè mi sconsigliate tanto queste due? Per l'uso che ne dovrei fare io sono così pessime da scartarle definitivamente e fare un altro giro per trovare una buona 26? Vorrei sapere a cosa andrei incontro e che rischi sostanziali ci sarebbero?
Ho capito, abbandono le 27.5, magari ci farò un pensierino in futuro e in tempi migliori. Faccio qualche altro giro per vedere delle buone 26 e ve le posto qui ;)
L'avevo vista però due fattori mi hanno portato a scartarla, il primo è l'estetica, tutta nera mi piace molto poco, il secondo è che nella mia città non c'è decathlon e dovrei farmela spedire.
La RR 500 c' è anche in altri colori! arancio, azzurro! per il secondo problema in effetti e' un po' piu' serio, pero' comprare da Decathlon online e' come comprare da un qualsiasi altro sito, l' unica menata e' che non accettano il pagamento in contrassegno!