• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio mtb dirt o simili

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
salve ragazzi..
questi giorni stavo pensando di farmi una mtb da dirt... ho 550 euro e punterei su un buon usato... premetto che non vorrei una mtb con forcella dirt jump ecc ma qualcosa con un escursione che mi permetta anche di fare un po di discesine o salti tipo una marzocchi o una pike cose del genere, e che non sia monomarcia ma almeno con i rapporti al posteriore, al davanti va bene monocorona... e per ultimo che non abbia solo il freno al posteriore... io sono 1.79 e non so le taglie per bici di questo genere perche provengo dall xc...
mi piacciono un po tutte ma preferisco i telai esteticamente "fini" cosa che l acciaio permette di fare...
grazie :D
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Ti dico che non cerchi una dirt, cerchi escursione funzionante, cambio, entrambi i freni e comfort...fai prima a montare una XC con telaio in acciaio o roba simile, a seconda delle esigenze...
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
mhm grazie... volevo cambiare genere... hai presente le molotov che vendono sul mercatino o le commencal ? una monta una pike con monorapporto e l altra monta una marzocchi da 140/150 mi pare + bash e rapporti posteriori.. cercavo una cosa del genere... ora posto qualche esempio se mi puoi dire che ne pensi che ti vedo ben piazzato con una fit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo