Consiglio mtb da dirt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippo85

Biker novus
28/9/10
40
0
0
camerino
Visita sito
ah capito!ci sono parecchi punti che hai spiegato che non capisco,scusa l ignoranza ma sono nuovo in materia:nunsacci:.
volevo chiedere un altra cosa,sempre da ignorante,volevo sapere se volendo si puo accorciare il tubo dove cè la sella,per far arrivare la sella piu vicino alla ruota posteriore.si puo?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
chiedo scusa per il mex postato in precedenza ma sono andato a guardare che bici faceva la vicini e mi è parso di vedere bici come quelle del supermercato e allora lì ho storto un pò il naso....poi guardando bene devo dire che come mossa non è azzardata visto la componentistica della tua remington....la cosa importante è che segui i consigli sull'upgrade e modifiche e che non esageri con saltoni perchè senò la forca e le altre parti non sò se resisteranno! ;-) buone raidate!!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
grazie amico:celopiùg:

qui cè la mia vicini se la vuoi vedere:

http://www.subito.it/biciclette/mtb-vicini-remington-24-speed-front-macerata-18137671.htm?last=1

è una mtb da supermercato?

no no tra questa è già una bici seria, nel senso che ha componenti già più affidabili di molte cagate che si vedono in giro! La vicini però ne fà anche di peggio ed è per questo che avevo dato quella risposta (troppo affrettatamente)...tienilo il telaio della vicini se prendi la umf, potrà farti comodo un domani.

Un consiglio cmq è quello di aspettare piano piano e mettere via soldi per poterti fare un buon upgrade in futuro.. oppure magari anche una bici diversa e più di classe! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo