• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio mtb 27.5 carbon

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Come mai il tuo amico la svende dopo solo 5 mesi? E montata tutta xt e forcella reba? Credo che da listino stava sui 3000 euro. Cmq se la taglia è la tua e non c'è aria di pacco io la prenderei al volo. Buone pedalate
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
Come mai la vuole svendere dopo solo 5 mesi? La taglia è la tua? Che misura è la bike e tu quanto sei alto e la misura del cavallo? Poi per vedere se la bike ha tutti i componenti ok devi fotografare o scrivere : gruppo cambio completo quindi non solo il posteriore .. I freni i cerchi .. Il peso.. Poi visto che la bike è in garanzia il tuo amico ti darà immagino la ricevuta .. Cosi vedi il prezzo d'acquisto. Detto ciò osserva molto bene il telaio che non abbia danni evidenti e se è tutto in regola io la prenderei
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Se è un tuo amico, non credo ti tiri un pacco...
Ad ogni modo, dai una decina di euro ad un bravo meccanico (ciclista) che te la controlla tutta per bene e se ti dice che è ok (fermo restando che sia della tua misura) prendila al volo
 

Classifica mensile dislivello positivo