Consiglio Mozzi e Cerchi XC - disc - ust

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Salve a tutti,
dovendo fare assemblare due ruote XC per dischi e tubeless sto vagliando delle possibilità. Prima di tutto vorrei restare entro i 300€ :?
Mozzi : (1) DT Onyx - (2) Shimano XT - (3) XSiV Light
Cerchi : (1) Mavic XM819 Disc - (2) - Sun Singletrack - (3) ...altro
Cosa mi condigliate ( e possibilmente PERCHE'?).
Grazie anticipatamente a tutti.
Stefo
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Anch'io per quanti concerne i mozzi ti consiglio gli xtr, tieni presente che in questo periodo ci sono a prezzo (circa 130/150 eurozzi) perchè molti biker acquistano il gruppo completo in superofferta ma non vogliono i mozzi perchè utilizzano ruote xmax, perciò guardati un pò in giro che dovresti trovarli facilmente.ciao.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
io ti consiglio di scegliere in tutti i casi mozzi con i cuscinetti che per qualsiasi motivo con modica spesa puoi sostituirli cosi' otrnano nuovi.

io monto ruote con mozzi FRM carbonio/titanio dda cirac anni ogni tanto gli cambio i cuscinetti e vanno alla grande certo mo i bulloni di regolazione essendo in ergal si sono un slabbrati ma per il resto tutto Ok
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Io invece ho preso : :8):

mozzi XSiV Light, cerchi Sun Singletrack Neri 26” raggi DT Champion 2.0 Neri, Nipples Ottone, 2.200 g

come da listino BikePlanet. Spero che mi arrivino entro venerdì così posso montare i freni Avid Ball Bearing 7 che ho preso questa settimana! o-o
Per oggi sono uscito con le vecchie ruote e il mozzo posteriore sta tirando le cuoia. Sarà che ha saputo dell'acquisto ???

:shock: :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo