Consiglio molla su nomad 4

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.232
1.711
0
Trentino
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Qualcuno saprebbe consigliarmi da quante libbre dovrei prendere la molla da montare su una Nomad 4? Io peso 70kg vestito.
Su un programma che ho trovato velocemente online mi dice 436, potrebbe essere giusto?

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
ah occhio però a me sembra tanto.... Io ho sempre avuto ammo a molla, e con il tuo peso avrei detto anche meno di 400 ... boh

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.232
1.711
0
Trentino
Visita sito
ah occhio però a me sembra tanto.... Io ho sempre avuto ammo a molla, e con il tuo peso avrei detto anche meno di 400 ... boh
Grazie, mi arriverà un cane creek DB Kitsuma con molla da 450, un altro calcolatore che ho provato mi ha dato 437 libre, se ho Qlo per un utilizzo in park potrebbe anche andare ad occhio e croce, ma vedremo.
Non è che tu sai per le boccole cosa devo cercare? Non vorrei toglierle dal mio ammo ad aria perchè vorrei poterli cambiare velocemente, però è un dato che non ho trovato. L'unico modo è fare una misurazione col calibro?

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.935
690
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Grazie, mi arriverà un cane creek DB Kitsuma con molla da 450, un altro calcolatore che ho provato mi ha dato 437 libre, se ho Qlo per un utilizzo in park potrebbe anche andare ad occhio e croce, ma vedremo.
Non è che tu sai per le boccole cosa devo cercare? Non vorrei toglierle dal mio ammo ad aria perchè vorrei poterli cambiare velocemente, però è un dato che non ho trovato. L'unico modo è fare una misurazione col calibro?
eh si, basta misurare la larghezza della boccola e il diametro del foro

• Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo