consiglio misura/taglia scott gambler dh20 2010

jolly black

Biker superis
ciao rafiky! dato i tuoi ''dati'' una misura approssimativa sarebbe la s....ma non so' la geometria del telaio...sicuramente se la''L'' e' sopra i 44cm ( 18pollici ) io te la sconsiglio x motivi di comodita...se la s rientra nei 40 cm allora ti dico ''s'' di sicuro..non tutte le marche hanno uno standard xquel che riguarda le taglie..es. la cube ''s'' e' una 16pollici..la felt 15.5...la cannondale 15...quindi se si moltiplica la misura del telaio relativa in pollici x 2.54 che sono i cm viene fuori la lunghezza del tubo vert. ...se e' una 15 forse rischi di trovartela piccola....se e' una 16 allora ti calzerebbe a pennello...ma se la ''L'' E' una 18....lascierei perdere...vai troppo oltre ...magari posta il link che diamo un okkiata ...
 

jolly black

Biker superis
ciao a tutti!!!!!! vorrei aquistare la nuova gambler dh 20.
sono alto 1.73/75m e peso 74 kg, che misura mi consigliate visto che la gambler fa solo la S e la L ?????????
grazieeeeeeee!!!!!!
pace e discese!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok! ho dato un okkiata alle geometrie...le taglie vanno in short e large...quindi la short e' 37.5 cm e la large 41....penso che la ''l '' ti andrebbe...pero' leggi anche le opinioni degli altri utenti...ho visto che e' un modello downhill ..magari chi lo pratica ti sapra' consigliare meglio di me...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo