consiglio misura cannondale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zergiof900

Biker novus
2/10/10
42
1
0
porto torres
Visita sito
Bike
cannondale
Salve ragazzi!!!
mi stuzzica una canondale f800 caad 5 lefty usata , ma sono perplesso sulla misura , la bici è taglia m ed io sono alto 1,80 . attualmente ho la mia cara vecchia f 900 del '98 ke è taglia l e mi trovo bene. consigliatemi x favore , grazie , ciao.
 

dariovic

Biker serius
25/12/09
139
0
0
Palermo
Visita sito
guarda io personalmente non conosco il telaio....ma posso dirti una cosa
anche io sono alto 1.80 ed è un'altezza un po "problematica" nel senso che a volte sei M o L è tra le due.L'anno scorso ho comprato una scalpel M e dopo sei mesi l'ho venduta xche era giiusta giusta;adesso ho acquistato una RZ 120 misura L ed è perfetta.........
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.281
299
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Salve ragazzi!!!
mi stuzzica una canondale f800 caad 5 lefty usata , ma sono perplesso sulla misura , la bici è taglia m ed io sono alto 1,80 . attualmente ho la mia cara vecchia f 900 del '98 ke è taglia l e mi trovo bene. consigliatemi x favore , grazie , ciao.

io sono 1.75

avevo una f600 del 2004 nella taglia M (allora era una 18 - allego scheda misure) e mi andava stretta e l'ho sistemata allunganto l'attacco a 120 anche se poi era giusta giusta in quanto tendevo ad indietreggiare sulla sella

ora ho una scalpel3 del 2011 taglia L (è una 19 - allego scheda misure) e mi trovo bene al max potrei provare ad accorciare l'attacco manubrio da 110 a 100 (più che altro per provare in quanto potrebbe essere che alla fine mi torvo meglio così).

ora non so quale è la lunghezza della bici che devi prendere tu ma sicuramente vista la tua altezza la distanza del virtuale orizontale dovrà essere superiore a quello della M della mia F600 altrimenti non ci stai

spero di esserti utile
 

Allegati

  • Cannondale F600.doc
    464 KB · Visite: 33
  • Scalpel 2011.doc
    78 KB · Visite: 17

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Sono alto 1,74, ho una cannondale Trail SL 5 taglia M e la trovo giusta giusta, forse persino un pò piccola... Se tornassi indietro valuterei se prendere la L e casomai metterci una pipa più corta. Se sei alto 1,80 per te la M Cannondale non è piccola, è minuscola. Prendi la L.
 

zergiof900

Biker novus
2/10/10
42
1
0
porto torres
Visita sito
Bike
cannondale
grazie ragazzi x i vostri preziosi consigli ora ho la conferma della mia idea, infatti gia' sulla f 900 cerco di arratrare sulla sella , acquistare una bici taglia m , anche se ad un prezzo d' occasione è 1 azzardo , grazie dinuovo ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo