Consiglio meccanico zona Lecco - Bergamo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jachk

Biker urlandum
1/3/20
505
398
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Ciao,
Come da titolo, sono alla ricerca di un buon meccanico a cui potermi affidare. Sono “nel giro” delle mtb da poco e faccio davvero fatica a trovare qualcuno a cui potermi affidare.
Zona provincia di Lecco o Bergamo (sono al confine tra le due), non deve necessariamente essere un negozio. Anche un privato nel suo garage che sa quello che fa.
Grazie a tutti.
 
?

...................

Ospite
Ciao,
Come da titolo, sono alla ricerca di un buon meccanico a cui potermi affidare. Sono “nel giro” delle mtb da poco e faccio davvero fatica a trovare qualcuno a cui potermi affidare.
Zona provincia di Lecco o Bergamo (sono al confine tra le due), non deve necessariamente essere un negozio. Anche un privato nel suo garage che sa quello che fa.
Grazie a tutti.
Io sono delle tue zone, ne ho provati qualcuno:

-Brember Valley, Villa d'Almè, bravi ma un po' disorganizzati, a volte si perdono qualche intervento e ritardano nella consegna della bici (recentemente hanno perso un ottimo elemento).
-2R Bike, Bergamo, mi sono rivolto a loro un paio di volte (BDC e MTB), ottima impressione, bravi e competenti (non fanno manutenzione alle sospensioni, o meglio le spediscono fuori).
-Cicli Scanziani, Cisano Bergamasco, forse più per la BDC che per la MTB.
-Salvi Bike, Zogno, tanto bravo e competente quanto spocchioso e antipatico (ma sa davvero il fatto suo).

Visto la zona in cui sei forse ti conviene contattare un bravissiomo e competentissimo utente del forum che abita in zona Merate, mi sembra si chiami Frafra...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss
?

...................

Ospite
Io sono delle tue zone, ne ho provati qualcuno:

-Brember Valley, Villa d'Almè, bravi ma un po' disorganizzati, a volte si perdono qualche intervento e ritardano nella consegna della bici (recentemente hanno perso un ottimo elemento).
-2R Bike, Bergamo, mi sono rivolto a loro un paio di volte (BDC e MTB), ottima impressione, bravi e competenti (non fanno manutenzione alle sospensioni, o meglio le spediscono fuori).
-Cicli Scanziani, Cisano Bergamasco, forse più per la BDC che per la MTB.
-Salvi Bike, Zogno, tanto bravo e competente quanto spocchioso e antipatico (ma sa davvero il fatto suo).

Visto la zona in cui sei forse ti conviene contattare un bravissiomo e competentissimo utente del forum, mi sembra si chiami Frafra...veramente uno che ne capisce e con passione.
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
505
398
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
era meccanico ufficiale sintesi in world cup....fai te.... :hail: :-|
Ci ho portato oggi la bici. Ottima impressione, ho avuto la fortuna di conoscere Il signor Vincenzo. Bellissima persona, soltanto guardando la bici mi ha beccato qualche problemino. Direi che posso considerare conclusa la mia ricerca, grazie mille del consiglio.
:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo