• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

consiglio macchina fotografica

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
ciao ragazzi! allora volevo prendermi una macchina fotografica digitale di quelle compatte....
la cosa che mi interessava era che faceva dei buon video e con lo zoom,
non volevo spendere una follia... quando dovrei spendere per una compatta con video hd?
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Se sei interessato ai video hd direi che dovresti prenderti un telecamera hd e non una fotocamera(Anche perche non credo esistano...ma non ne sono sicuro).
 

24hpassion

Biker perfektus

Tutta la vita Lumix DMC TZ5, oppure la 6....o la 7 che filma addirittura in HD!

Prezzi dai 200 circa, ai poco più che 300 per la terza.....dipende dalle offerte.

Lenti Leica che nessun'altra compatta ha, per una qualità altissima, al top nelle compatte.

Ciao.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Quoto LEPUS!!! Casio mi pare permetta anche filmati stile "slowmotion avendo parecchi fps...ma per un utilizzo più proficuo ti conviene forse acquistare una bella videocamera
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho un grande dilemma:
Panasonic Lumix DMC TZ5 270€
o
Casio Exilim EX-FC100 240€
o
Canon Powershot SX200 IS 250€? (io ho già una ingombrante bridge Canon Powershot SX2 IS)

Sotto i 200-210€ che si trova di buono?
Devo prenderne una compatta con uno zoom buono (min 5x), stabilizzazione ottica, grandangolare (28mm), che faccia filmati in HD e rapidi multiscatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo