Consiglio Ktm Ultra Flite

marblehead

Biker novus
9/3/08
4
0
0
Carrara
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono abbastanza inesperto.
Vorrei acquistare una mtb, il mio budget e sugli 800€ (massimo potrei arrivare a 1000), girando su internet mi sono orientato sulla Ktm Ultra Flite ( un rivenditore è vicino a ca sa mia). Come bici è valida? Ci sono altre bici con un miglior rapporto qualità prezzo?

Ecco il link al sito del produttore
http://www.ktm-bikes.at/2008/it/detailBike.php?Bike=ultraflite&kat=Sport

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
L'ultra flite non è male ma se l tuo budget è quello che hai detto hai sicuramente più di un'alternativa.
Il fatto di avere il rivenditore vicino a casa è di sicuro un grande vantaggio ma non escludere a priori anche altre scelte, prova ad esempio ad andare da Decathlon se hai un punto vendita a breve distanza e vedi se ti piacciono le loro bici, nella fascia d'ingresso o poco più hanno delle belle bici montate con componenti di qualità e chiedi anche presso altri negozi del circondario, anche se la scelta finale è sempre un misto di valutazione ed entusiasmo per un oggetto e perciò assolutamente personale

zampa di giaguaro

Biker novus
24/1/08
22
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao, da totale inesperto e possessore da 1 mese della Ultra Flite 2007 ti posso dire che io mi trovo bene. Il mod. 2008 sembra montare componenti ancora migliori a parte la forcella. Io però non ne faccio un uso estremo e provenivo da una bici molto scarsa.
Alla fine la scelta dipende molto dalle tue esigenze, cioè inutile comprare un mezzo con caratterisitche che si pagano salato e non si sfruttano. Se sei all'inizio e ti appassioni sei sempre in tempo a cambiarla o a fare un upgrade. Questa è la mia modesta opinione, gli esperti del forum sapranno darti dritte migliori.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo